Apericena Sotto le stelle

19 Dicembre 2023

Manifestazione "Apericena Sotto le Stelle" martedì 19 dicembre, dalle 18 alle 21, presso la sede del Viale Nitta - Edificio A

Cos'è

La Comunità Educante dell’Istituto Omnicomprensivo Pestalozzi di Catania è lieta di accogliere le Famiglie delle Alunne e degli Alunni che vorranno iscriversi alle classi dei quattro Ordini di Scuola per il primo “Apericena Sotto le Stelle”.

Nel corso di questa manifestazione, organizzata in collaborazione con la Re. Na. I. A. (Rete Nazionale degli Istituti Alberghieri) Sicilia, verranno realizzati diversi laboratori tematici, si potrà godere di musica d’eccezione in accompagnamento alla degustazione e si terrà la premiazione degli Studenti vincitori del secondo Contest della Comunità Patrimoniale “La Cucina Siculo-mediterranea”, nonché degli Studenti che hanno preso parte al Progetto Eni “Scrivere l’Energia”, con il patrocinio del Quotidiano di Sicilia.

Ospiti d’eccezione, Leonardo Massaro Chef e il gruppo esordiente Alice and the Moonstones.
Vi diamo appuntamento a martedì 19 dicembre, dalle 18 alle 21, presso la sede del Viale Nitta – Edificio A.
Non mancate!😉

Comunità scolastica